Golf | PingPong | Paddle
incastro | Batball
incastro | Play_Ping_Pong
incastro | Ping-Pong
incastro | Batball
0539 BATBALL
COLORS 25X
Con INCASTRO puoi costruire strutture resistenti per giocare da vero sportivo.
3 in 1 Golf | Ping pong | Paddle
Confezioni a valigetta, comode per raccogliere e conservare il gioco grazie alla forma di vaschetta. Pallina inclusa
Istruzioni
Ogni confezione contiene il libretto di istruzioni
CHI SIAMO
Modulare ad incastro
Il fascino della modularità, la ricerca sul tema del minimo comune multiplo, dell’elemento seriale efficiente sostenibile unito al concetto estetico del “bello”. Grazie alla lezione appresa dai grandi maestri del design industriale italiano come Mari Munari Mangiarotti hanno condotto l’architetto milanese Angelo allo sviluppo di una forma. Un’immagine iconografica che trova sostanza in un modo unico di concepire il progetto: ad incastro. La forma ricorda un omino, un costruttore che unito ad altri è capace di modellare lo spazio. Design your world!
Angelo Caterino
Nato a Milano nel 1975 è un architetto specializzato nella produzione di arredamento per interni e recupero edilizio. Lauerato presso il Politecnico di Milano nel 2002, da sempre si occupa di progettazione di interni e oggetti di design.
Il padre falegname gli tramanda la passione per l’artigianalità e per la lavorazione del legno. Nel 2012 presenta la collezione Incastro in occasione del salone internazionale del Mobile. Da qui scaturiscono numerose pubblicazioni su riviste del settore.
Oggi segue ancora lo sviluppo del progetto INCASTRO con l'obiettivo di diffondere la qualità del made in Italy nel mondo.
Leoreta Lari
Leoreta è la co-fondatrice del brand INCASTRO. Classe 1982 è specializzata nell'analisi economica e nello sviluppo di impresa. Laureata in Economia aziendale con il punteggio massimo si occupa oggi della parte commerciale. Impegno e dedizione, caparbietà e saggezza guidano il lavoro di crescita e di acquisizione di nuovi mercati. "Il mio obiettivo è da sempre quello di portare avanti lo sviluppo del progetto INCASTRO in modo etico e consapevole. Come imprenditrice e come mamma sento la responsabilità di contribuire in modo positivo alla diffusione di giochi intelligenti e creativi, di prodotti di qualità e durevoli nel tempo"
NOVITÀ
EXPOSANIÀ - GIOCO ANCH'IO
Il gioco ha molteplici funzioni perché costituisce un’esperienza con un valore educativo, ricreativo e riabilitativo.
Con questi presupposti nasce Gioco anch’io un progetto realizzato in collaborazione con Assogiocattoli che vedrà la partecipazione di aziende produttrici di giochi pensati per bambini disabili.
ULTIMI EVENTI
PARTNERS
ASSOGIOCATTOLI
Assogiocattoli è l’associazione, senza fini di lucro, pensata per tutte le aziende del settore che hanno sede in Italia.
SPIELEWARENMESSE
Incastro partecipa per la prima volta alla manifestazione presentando la nuova linea di confezioni di giochi di costruzione per il mercato estero. L’assortimento si arricchisce di nuove confezioni base divise per taglia in base alla quantità di pezzi contenuti. Prezzi per tutte le tasche permettono un approccio trasversale al mercato pur mantenendosi nel segmento medio alto.
A grande richiesta torniamo ad incontrare il nostro amato pubblico nell’evento più divertente e colorato dell’anno. Le novità di quest’anno saranno la presentazione di due nuove colorazioni e dei fantastici video tutorials, fondamentali per imparare a costruire sempre di più con Incastro. La formula è sempre quella basata sul coinvolgimento dei nostripiccoli fans che si cimenteranno nella realizzazioni delle costruzioni più ardite
MAGICA COMPAGNIA
associazione che si occupa di attività creative nel grandi strutture ricettive..
MAGICA COMPAGNIA
Continua la collaborazione con Magica Compagnia, la fantastica gang specializzata in eventi per bambini. Magica Compagnia sceglie di utilizzare gli arredi Incastro della serie Quito. La modularità e la componibilità aiutano ad organizzare al meglio lo spazio espositivo.